Consegna defibrillatore a Carbonesca


Sabato 25 aprile 2015
Carbonesca
Cerimonia di consegna del defibrillatore

La cerimonia di consegna del defibrillatore alla comunità di Carbonesca si è svolta in un clima festoso, con grandi manifestazioni di affetto ed interesse da parte degli abitanti della frazione.
In precedenza, eravamo stati ospiti all’ottimo pranzo preparato da eccellenti cuoche per gli anziani della comunità. Accolti con grande cordialità dal presidente della pro-loco Simone Paciotti, insieme ai suoi collaboratori e dall’intera comunità, abbiamo vissuto una giornata di perfetta e totale armonia.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno voluto essere presenti all’iniziativa. Particolari ringraziamenti per i loro interventi al sindaco di Gubbio, prof. Filippo Mario Stirati, al dottor Marco Cardile della Cardiologia dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, al dottor Bellucci, medico della frazione e al parroco don Bruno Olivastri. Un grande grazie, infine, agli amici di Carbonesca per il sostanzioso contributo che aiuterà gli Amici del Cuore a dotare di defibrillatori altre comunità del territorio comunale.

Cerimonia di consegna del defibrillatoreMarco Cardile, Maria Vispi, Bellucci, Filippo Mario Stirati, Simone Paciotti, Don Bruno Olivastri


Cerimonia di consegna del defibrillatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.